top of page

Giulio Mosca
Ceo & Founder

Il mio percorso professionale è iniziato nel  settore dell’ automotive, con incarichi di gestione commerciale e delle relazioni con i clienti. Grazie a questa esperienza ho imparato l'importanza della professionalità e della formazione in un mondo in cui non c'è più spazio per l'improvvisazione.

 

In seguito ho avuto la fortuna di poter collaborare con alcune delle più importanti compagnie assicurative a livello nazionale, con ruoli di  consulente commerciale e responsabile delle risorse umane come Team Manager, accrescendo il mio bagaglio di esperienza e professionalità.

 

Ciò mi ha permesso di approfondire quanto sia importante il lavoro di relazione , quali siano le  esigenze del cliente, i suoi problemi, i suoi dubbi ed anche alcune delle sue paure. Da questa esperienza nasce la voglia di offrire soluzioni.

 

Durante il lock down dovuto all’ arrivo della pandemia ho colto l'opportunità  di fare una indagine di mercato che mi ha permesso di evidenziare quanto le aziende produttive italiane, specialmente le PMI, siano da un lato forti, caparbie e resilienti, ma dall’altro anche quanto siano digitalmente immature.

In virtù di questa evidenza, ho deciso  di entrare in modo verticale all’interno del mondo dell’innovazione tecnologica per aiutare quante più aziende ed imprenditori a trasformare e migliorare sempre più le proprie aziende produttive in modo quanto più sostenibile facendomi affiancare da aziende e professionisti con i quali sono nate delle importanti  sinergie fino alla nascita del brand MOSMI.

Contemporaneamente ho potuto svolgere uno studio delle logiche del marketing, apprendendo dai grandi gruppi come si può comunicare oggi nell’era della digitalizzazione, ciò mi ha spinto a dare vita anche ad alcuni progetti imprenditoriali nel mondo dell’ E-Commerce.

IMG_2470.PNG

Cosa e come

24

Anni di esperienza commerciale in vari settori

1500+

Consulenze erogate nei vari settori 

99%

Grado di soddisfazione sulle consulenze

Ogni azione è focalizzata ad offrire una consulenza ad ampio raggio per accompagnare il cliente, sopratutto la PMI industriale, attraverso la fase odierna di transizione digitale, mettendo a disposizione tutto il know-how acquisito negli anni anche grazie alla continuo ricerca di partners specializzati.

La mission è essere un interlocutore versatile per entrare nella nuova era industriale, soluzione gradita agli imprenditori che devono concentrarsi sulla produzione e possono quindi affidarsi ad una struttura capace di condividere risorse e soluzioni immediate per guardare alla propria evoluzione.

I nostri valori

Siamo fatti così

Integrità

Siamo onesti prima di tutto con noi stessi nell'affrontare sfide e progetti che sappiamo di poter portare a temine

Responsabilità

Crediamo che l'innovazione e le sue conseguenze siano talmente fondamentali che ci assumiamo la responsabilità di aiutarvi a raggiungere questi obiettivi

Conoscenza

Abbiamo studiato il mondo produttivo e ogni giorno selezioniamo i migliori partner che ci permettano di essere efficaci nell'innovazione

Impegno

Il nostro impegno quotidiano è aiutare le PMI ad entrare nel futuro dalla porta principale

Passione

Qualunque azione in Acsom è dettata esclusivamente dalla passione per tutto ciò che è innovativo e sostenibile

bottom of page